giovedì 3 Aprile 2025
redazione@onpiemonte.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

MEZZOMERICO – Incontro con Lidia Laudani in sala consigliare

La presentazione si terrà domenica 30 marzo alle 15

MEZZOMERICO – Domenica 30 marzo 2025 l’autrice Lidia Laudani, presenterà il suo libro presso la sala consiliare di Mezzomerico, in provincia di Novara, alle 15.

Lidia Laudani non è solo una scrittrice, ma una profetessa dei tempi moderni, capace di trasmettere emozioni così forti che, chi legge, non può fare a meno di sentirsi coinvolto. La sua narrazione non è mai neutra, mai distante, è un grido di libertà, una chiamata a non arrendersi mai. Attraverso la protagonista , Beatrice Pascal, Un’Altra Vita è il racconto di un percorso che, purtroppo, molti conoscono sulla propria pelle, ma che pochi sanno raccontare con la lucidità e la grazia con cui Lidia lo fa. Laudani ci invita a guardare la realtà negli occhi, a non voltare la testa, a non ignorare il dolore, ma a combattere per la propria riscoperta. E questo è un messaggio che va ben oltre il romanzo stesso: è una lezione di vita.

In occasione di questo incontro, non sarà solo la lettura ad arricchire i partecipanti, ma una vera e propria rivoluzione culturale. Laudani, con la sua penna audace, è capace di non temere le verità scomode, quelle che altri preferiscono ignorare. La sua scrittura, essenziale e potente, ci obbliga ad una riflessione profonda sul nostro ruolo nella società, sul valore della resilienza e sulla potenza di una storia che non si arrende, che non si spezza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE